La sanità che funziona…anche in Calabria

Bata - Via Roma - Acri

Si sentono spesso storie di malasanità e malcontento sul funzionamento del servizio sanitario calabrese, voglio riportare la nostra esperienza di buona sanità anche nella nostra regione, che troppo spesso viene dichiarata inefficiente.

Bisogna pubblicare anche le nostre belle esperienze e il nostro incontrare medici e professionisti che fanno la differenza, lavorando anche e soprattutto nel pubblico.

Per questo ho deciso di scrivere questa lettera di riconoscenza e ringraziamento al dottore Agostino Gattuso, specialista in urologia, grande professionalità ed eccellenza, persona di grande umanità, e a tutto il personale che collabora con lui.
Quante volte per questo problema ci siamo sentiti dire di dover consultare cliniche private rinomate che non tutti purtroppo si possono permettere, inoltre con lunghe attese di oltre un mese per una visita, quando in tempi brevissimi si può fare visita, esami e valutazione all’ospedale di Cetraro, poco rinomato, ma di grande efficienza.

Quante volte esperienze così positive dei nostri medici locali e delle nostre strutture pubbliche non vengono raccontate perché dle iamo per scontate e così non è… A tutti i medici e sanitari della nostra regione che fanno la differenza un grazie sincero.

Lettera firmata

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!