Il giudizio di Paride

Bata - Via Roma - Acri

🌈 A Tel Aviv grande manifestazione per chiedere al governo di riprendere gli scambi di prigionieri. Rabbia per i tre ostaggi uccisi da fuoco amico.
Cessate il fuoco

🇮🇱 I ribelli yemeniti nel Mar Rosso negli ultimi giorni intimano a ogni mercantile di lasciarsi ispezionare, per verificare se sono previsti scali ad Israele: in caso di rifiuto,
fanno fuoco. Gli Stati Uniti valutano intervento.
Le forche caudine del commercio globale

🔴 Sabato un gommone carico di migranti è affondato al largo delle coste libiche. A bordo c’erano 86 subsahariani, tra cui donne e bambini. Il rimorchiatore Vos Tritone è riuscito a recuperarne 25, 61 risultano dispersi. I libici hanno rifiutato l’intervento

⚫️ I cappotti di cashmere blu. Le auto blu. E poi i lampeggianti e le scorte. Il sussiego. Gli inchini. I selfie. Caro senatore. Carissimo ministro. Arianna, sei splendida.(Roncone Corsera)
Meloni bacchetta Shlein, Saviano, Ferragni.
Atreju nuntereggae più

🟣 Alberto Dandolo, su Dagospia: «Giambruno non farà nessuna causa a Mediaset. I Berluscones hanno raggiunto l’obiettivo con il ritiro della legge sulla tassazione degli extra-profitti delle banche. Dopo il voto delle europee, Giambruno e il suo ciuffo torneranno in onda per condurre studio aperto, Il tg di Italia 1».
Profezia o pacco mediatico ?

⭐️”Ho un’importante notizia da comunicarvi. Ho convocato per domani una conferenza stampa che potrete seguire in diretta sui miei canali a partire dalle 11. Non mancate”. Lo scrive sui social il leader del M5S, Giuseppe Conte.
Propaganda live

🟠 A Roma i giovani che non studiano e non lavorano sono 73mila. Erano 41.000 a inizio 2022 .
Attualità di Toni Negri

🟢 Incontro pubblico con don Patriciello dell capo della Procura di Napoli a Caivano : “Parlate ora che la politica vi ascolta e alle prossime elezioni candidatevi”.
Gratteri coach politico

🟤 Melissa (Crotone), abbattuto dopo 40 anni l’ecomostro della ‘ndrangheta
L’immobile è stato fatto saltare in aria con 400 chili di esplosivo distribuito in migliaia di microcariche. Nel circondario di Castrovillari (Cosenza) ci sono 900 edifici da abbattere.Non si trovano società disponibili ad intervenire.
Colpirne uno abbatterne 900

🎥Furore, sfregiato con un murales il nido d’amore della Magnani e di Rossellini
La struttura fa parte del grappolo di case in Costiera amalfitana che ne fa uno dei borghi più caratteristici d’Italia.
Dall’idiozia con furore

😎Stasera “Napoli Milionaria!”, in prima serata su Rai 1. con Massimiliano Gallo e Vanessa Scalera, e la regia di Luca Miniero.
Buona nuttata

Bata - Via Roma - Acri

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!