Grande orgoglio per l’elezione a consigliere provinciale di Cosenza del sindaco Pino Capalbo

Bata - Via Roma - Acri

Con orgoglio e soddisfazione porgiamo al Sindaco Pino Capalbo i nostri più sinceri auguri e congratulazioni per l’elezione a ConsigliereProvinciale di Cosenza. 

Eravamo certi di questo grande risultato, frutto di un lavoro sinergico, ma siamo contenti oggi di poter festeggiare ed esprimere le nostre congratulazioni al Sindaco Pino Capalbo. Le sue doti, abilità e grande valore di uomo politico e non solo, non potevano che essere premiateda questa elezione.

Meritato traguardo da parte di chi si è dedicato da anni alla attivitàpolitica, mostrando grande tenacia, forte passione, perseveranza edalte competenze. Grazie a questa nuova nomina, siamo sicuri che il Sindaco Pino Capalbo darà un contributo fondamentale e determinante nell’ambito della provincia di Cosenza e porterà benefici al nostro territorio, che ha tanto bisogno di una voce forte che porteràavanti le sue esigenze e fabbisogni reali, perché lo conosce profondamente.

Auspichiamo al Sindaco Pino Capalbo di continuare a raccogliere successi ed a raggiungere alti risultati nel suo ruolo di Sindaco della Città di Acri e di Consigliere Provinciale di Cosenza.

Ad maioram semper. Congratulazioni!

Lista Civicamente Acri

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!