Successo per il tradizionale concerto dell’Epifania organizzato dal Lions Club di Acri

Bata - Via Roma - Acri

Grande successo per il tradizionale concerto dell’Epifania organizzato dal Lions Club di Acri che si è svolto giorno 6 gennaio 2024 alle ore 19,30 presso la chiesa cittadina, San Francesco di Paola. L’appuntamento giunto alla sua XI edizione ha visto l’esibizione della giovane e talentuosa artista acrese Federica Meda.

Tanti sono stati i brani eseguiti da Federica Meda per il numeroso pubblico presente, in uno scenario unico e coinvolgente.

I brani  scelti dall’artista per l’esibizione incentrati sull’antica tradizione natalizia, sulla pace, contro le armi e la guerra, hanno riscontrato notevole successo tra i presenti che con applausi scroscianti hanno manifestato, dopo ogni brano, il loro gradimento per la chitarra e per la bellissima voce di Federica Meda.

Grande soddisfazione per la buona riuscita del concerto è stata espressa dalla Presidente del Club Lions di Acri, Raffaele Bruno.

Il Presidente Bruno nel suo breve saluto iniziale ha voluto ringraziare, oltre ovviamente all’artista che si è esibita, ache tutti i soci del Club Lions di Acri, nonché la madre superiora Suor Lina D’Acri e tutte le suore francescane per la loro generosa ospitalità nella bellissima chiesa cittadina dedicata a San Francesco di Paola, luogo di preghiera e di culto.

La serata ha voluto essere un inno  alla pace, alla fratellanza, all’uguaglianza, contro ogni forma di  sopruso e di guerra.

Ancora una volta i Lions, nello specifico i Lions di Acri, hanno dimostrato di voler essere in prima fila come ambasciatori di pace, in un momento in cui le vie della pace dobrebbero essere infinite  visti i tanti eventi di mostruosità e barbaria ai quali quotidianamente siamo costretti ad assistere.

Che sia un anno di serena convivenza e pace per tutti, avendo il coraggio di essere umani.

Lions Club Acri

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!