Lo odiano, ma l’hanno fatto vincere!

Bata - Via Roma - Acri

Continua l’attacco al nostro partito in questi giorni, questa volta è il turno di S.I..

Poche le considerazioni da fare: S.I. poteva mandare letteralmente questo sindaco a casa, ma ha preferito non farlo evitando l’apparentamento, venendo meno alla parola data oltre che alla volontà dei tanti cittadini che avevano sposato quel progetto. Se Capalbo oggi è sindaco lo deve in gran parte a questo partito, che gli ha permesso di cavalcare la “bugia” della maggioranza già ottenuta. La città questo lo sa, e lo sa anche la maggioranza di S.I. E venite a darci lezioni?! Basta leggere l’articolo del Dott. Zanfini nel quale ha ricostruito come sono andati quei giorni, quando si è consumato il “tradimento” che si è tradotto nel grande assist a Capalbo. 

La frase “abbiamo fatto bene a non fare l’apparentamento” equivale a dire “abbiamo fatto bene a consegnare nuovamente Acri a Pino Capalbo”. COMPLIMENTI!

Continuano ad attaccare FORZA ITALIA ma si professano nemici giurati di un sindaco che così facendo RINFORZANO ogni giorno, basti pensare alle mancate risposte di Capalbo: lo “odiano” con le parole, ma lo favoriscono nei fatti! MIOPIA POLITICA.

La miopia politica di questi signori è tale da impedirgli di lavorare nell’interesse della città, preferendovi sempre i propri. Oggi come a giugno di due anni fa. Cosa che non fa e non farà MAI Forza Italia, partito nato nell’interesse di Acri e che ha comeOBIETTIVO PRIORITARIO QUELLO DI MANDARE A CASA QUESTO SINDACO, creando però un’alternativa valida nel breve e medio periodo.

Altra riflessione riguarda il sindaco, che ha avuto la capacità di farsi ricordare solo per “l’odio politico” che è riuscito a generare nei suoi confronti, a tal punto da far diventare bersagli politici (e non solo) anche tutti quelli che sostengono una delle rarissime proposte positive fatte da questa amministrazione, e che a tal proposito osano anche farci un viaggio ISTITUZIONALE, per incontrare presso il Ministero della Giustizia un Viceministro del proprio partito, il tutto fatto ALLA LUCE DEL SOLE, a proposito di trasparenza.

Queste sono parte delle macerie che questi 10 anni di amministrazione Capalbo lasceranno ad una città in rapido declino.

Ma continuate pure, amici di S.I., a fare critiche stupide con articoli pretestuosi contro Forza Italia ed a rinforzare il vostro “amico” Capalbo, che ha potuto contare su di voi nel momento di estrema necessità e continua ad avere un alleato fidato. Noi continueremo sulla nostra strada, voi ne renderete conto alla città.

Forza Italia Acri

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!