Domani ad Acri partita di Serie C femminile del campionato regionale di Tennistavolo

Bata - Via Roma - Acri

Dopo un lungo  weekend di partite svoltesi a Luzzi, nel campionato di serie D2 si è conseguito il titolo di campione regionale under 15 con un dream team composto da 2 giovani pongisti luzzesi e 3 ragazzi di Acri: Gianfranco Zingone, Cesare Marchese, Danilo Basile, Antonio Manfredi e Samuele Gaccioli. Ora il tennistavolo si sposta ad Acri, dove nel campionato di serie C femminile è previsto l’incontro tra Asd Spezzano Albanese vs Asd TT Nuova Luzzi. Per la prima volta Acri ospita un incontro di campionato.

Nel team luzzese ci sono Sara Basile, Claudia Gaccione, Anna Algieri (Acri), Mariarosaria Barbieri (Bisignano), Sara Marchese (Luzzi) e Andrea Beatriz Franco Guzmán (Italo/Paraguaya).

Proprio la città di Acri in un solo anno di attività agonistica ha prodotto un vivaio giovanile molto interessante che ha arricchito la scuola di tennistavolo Luzzi del coach Mario Federico.

L’incontro è previsto domani per le ore 18:30 nella palestra scolastica Istituto Comprensivo Beato F M Greco in via Aldo Moro. Nella stessa sede sono sempre aperti i corsi per principianti, amatoriali e preparazione all’agonismo.

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!