Il giudizio di Paride

Bata - Via Roma - Acri

🔴 Terzo mandato, Meloni e Schlein lasciano il cerino in mano a Salvini e stoppano le carriere regionali di De Luca, Emiliano, Zaia.
Due donne al comando

🟠 Doppia ospitata di Giorgia Meloni da Bruno Vespa. La premier parla di premierato, terzo mandato e non esclude un G7 da Kiev. Neanche una domanda sulle regionali, le opposizioni si infuriano.
E’ sempre TeleMeloni.

🟡 Sì sono rotti i Ferragnez. Chiara domenica 3 marzo va da Fazio a raccontare la sua verità.
Novella 2024

🟢 Su Assange il New York Times ha preso posizione, sia pure con un parere esterno, quello dello scrittore James Kirchick. “L’estradizione minaccia la libertà di stampa”, I molteplici capi di imputazione nei suoi confronti, scrive Kirchich, «sono sconsiderati e costituiscono una seria minaccia al Primo emendamento».
La stampa bellezza

🔵 Sul Washington Post è apparso un grande annuncio pagato dallo stato di Israele. “Se Israele abbassa le armi non ci sarebbe più Israele”.. E accanto, più piccolo:“Lo Stato di Israele garantirà uguaglianza complete dei diritti sociali e politici ai suoi abitanti di qualsivoglia religione, razza o sesso”.
La pubblicità è l’anima della guerra

🟣 Ilva, condannato per i morti in fabbrica il neo commissario Quaranta. Tre operai deceduti in due diversi incidenti.
Canta Capareza : “Canto i defunti di questo paese, dove quei furbi che fanno le imprese, no, non badano a spese”

⚫️ Domenico, operaio di 52 anni morto in fabbrica alla Stellantis di Pratola Serra . Un trasfertista di Acerra dell’indotto. Schiacciato da un macchinario. A casa una vedova e tre orfani. Si chiamava Mimmo Fatigati. È morto alla “fatica” come si dice al Sud. .

🟤 Due detenuti malati, uno di 66 anni diabetico e cardiopatico, e l’altro di 77 con polmonite e insufficienza renale, sono morti a poche ore di distanza a Roma. Il garante del Lazio: “Detenzione incompatibile con patologie gravi”
E Verdini va a cena con chi gli pare

💰Negli ultimi anni quasi 3 italiani su 10 (29%) hanno ricevuto un aiuto economico dalla propria famiglia, la maggior parte (23%) in modo ricorrente, soprattutto per pagare le bollette e la spesa alimentare (dati rilevati dall’Osservatorio Mensile Findomestic).
Povero ceto

😎Il 24 marzo ritorna nei cinema “Quarto Potere” di Orson Welles.
Il miglior film di tutti i tempi sempre attuale

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!