Per i primi cinque anni di attività di Acrinews

Bata - Via Roma - Acri

In occasione dell’importante traguardo raggiunto dalla testata giornalistica “AcriNews”, con i suoi primi cinque anni di attività, voglio ringraziare Piero Cirino, che la dirige, per aver accolto i miei articoli sul suo giornale on-line e per la notevole funzione divulgativa svolta sempre con grande professionalità.
Mi piace pensare che idealmente “AcriNews” sia la continuazione dell’attività che il periodico “Confronto” ha brillantemente portato avanti per quarant’anni, grazie al suo infaticabile direttore Giuseppe Abbruzzo, e che ne rappresenti una degna e aggiornata versione, sicuramente più moderna dal momento che può sfruttare tutte le possibilità che il web offre, come l’immediata e più ampia diffusione delle notizie in tempo reale.
È vitale per i nostri tempi che vi siano mezzi di comunicazione democratici capaci di dare spazio a una pluralità di voci e di idee, e che siano in grado di alimentare un civile e proficuo dibattito culturale e sociale.
Trovo sempre interessanti e fonte di conoscenza e stimolo di riflessione le immagini, gli articoli, i video e le interviste che “AcriNews” giornalmente propone al suo vasto pubblico, che è composto anche di acresi sparsi per il mondo, che così possono sentirsi un po’ a casa loro.
Per questo auguro lunga vita ad “AcriNews” nella certezza che in futuro ci offrirà sempre nuovi e validi contenuti e importanti e coinvolgenti iniziative.
Anna Maria Algieri

Grazie Anna, è per tutti noi un piacere e motivo di orgoglio poter ospitare le tue tue opere. Con gratitudine, Piero Cirino

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!