Massimo Ranieri torna in Calabria. Lo spettacolo “Tutti i sogni ancora in volo” il 20 agosto farà tappa ad Acri

Bata - Via Roma - Acri

Massimo Ranieri torna in Calabria. Dopo i quattro soldout del tour invernale a Cosenza, Corigliano Rossano e Reggio Calabria, il cantautore napoletano il 20 agosto farà tappa all’Anfiteatro Romano di Acri. 

Lo spettacolo “Tutti i sogni ancora in volo” ha già conquistato migliaia di spettatori calabresi. Massimo Ranieri continua a stupire con il suo grande show tra canto, recitazione, sketch divertenti e confessioni inedite, il tutto accompagnato dalle più grandi melodie di sempre. 

L’evento è organizzato da Gianluigi Fabiano di “GfEntertainment” e “L’Altro Teatro”, ed è realizzato con il patrocino dell’amministrazione comunale di Acri. 

“Tutti i sogni ancora in volo” prende il titolo dall’ultimo album, prodotto da Giorgio Vanelli. Tra le tante canzoni anche il brano vincitore del Premio della critica a Sanremo 2022, “Lettera di là dal mare”. In scaletta bellissimi inediti scritti per Ranieri da alcuni grandi cantautori italiani tra i quali: Pino Donaggio, Ivano Fossati, Bruno Lauzi, Giuliano Sangiorgi, Pacifico e molti altri. Ad accompagnarlo sul palco la sua band composta da Seby Burgio al pianoforte, Luca Troll alla batteria, Pierpaolo Ranieri al basso, Tony Puja e Andrea Pistilli alle chitarre, Valentina Pinto violino e voce, Giovanna Perna tastiere e voce, Max Filosi e Cristiana Polegri sax e voce, Arnaldo Vacca alle percussioni.

I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 11.00 dilunedì 8 aprile sui circuiti Ticketone e Diyticket e presso l’agenzia “InPrimaFila”.

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!