Prima o poi i nodi vengono al pettine

Bata - Via Roma - Acri

Più che allo scioglimento dei ghiacciai sarebbe il caso di fare riferimento al famoso detto “prima o poi i nodi vengono al pettine”.

Chi alle ultime amministrative ha pensato bene di arraffare consensi a destra e a manca per non perdere la poltrona del comando alla fine ne deve rendere politicamente conto.

Non ci faremo trascinare in sterili polemiche senza senso che non interessano nessuno da questa maggioranza dai mille colori. La contraddizione e il dato politico inconfutabile che Sinistra Italiana ha voluto evidenziare nel comunicato di venerdì scorso è sotto gli occhi di tutti: ad Acri abbiamo un sindaco, consiglieri di maggioranza ed assessori del PD e di Art. 1-MDP che amministrano insieme a  Forza Italia !

Sono i fatti che parlano. Il consigliere comunale Vincenzo Musticaè un tesserato di Forza Italia ed è parte integrante della maggioranza targata Pino Capalbo, sindaco, consigliere provinciale ed esponente del PD proiettato verso una candidatura alle prossime regionali. 

Anziché arrampicarsi sugli specchi i consiglieri di maggioranza, soprattutto quelli del PD e di Art. 1-MDP, farebbero bene a motivare con argomentazioni serie e politicamente valide questa macroscopica incongruenza, altrimenti la smettano di prendersi in giro considerandosi una coalizione di centro-sinistra. Tutto il resto è noia !

Sinistra Italiana Acri

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!