Crediamoci

Bata - Via Roma - Acri

Noi ci crediamo! Al termine di una stagione nel corso della quale abbiamo messo in campo una delle formazioni più giovani (se non la più giovane) del torneo siamo chiamati a passare dall’appendice dei play out. Saremo attesi, domani, dalla gara esterna con il Real Cosenza. Una vittoria secca, ci permetterebbe di conquistare la salvezza senza dover affrontare la perdente dell’altra sfida play out (Cus Cosenza – Audace San Marco). Noi siamo fiduciosi, di più, sicuri che la nostra squadra domani riuscirà a regalarci questa gioia. Riuscirà a regalarla a tutti i nostri tifosi, alla nostra gente, alla nostra città.

Per questo domani dobbiamo essere in massa a Cosenza a sostenere la nostra squadra con sciarpe, bandiere, striscioni e con il calore che ha sempre contraddistinto il tifo e piazza di Acri . Crediamoci insieme ! Insieme potremo conquistare una salvezza più che meritata e programmare un nuovo ciclo del calcio acrese che per storia, competenza e tradizione merita ben altri campionati. Per ora non pensiamo agli errori commessi, a quanto avremo potuto fare e non abbiamo fatto.

Noi come società abbiamo dato il massimo, la squadra e lo staff tecnico con in testa mister De marco e mister Colle hanno fatto ancor di più. Hanno lavorato sodo, allenandosi con professionalità e continuità. In campo hanno sempre messo in mostra un buon calcio apprezzabile da tutti gli addetti ai lavori e dagli avversari. A volte, quasi sempre, è mancato soltanto il risultato. Per questo domani , ne siamo convinti, vinceremo e ci salveremo!

Asd Acri Academy

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!