Operaio cade da una scala e sbatte la testa. Trasportato in elisoccorso a Cosenza

Bata - Via Roma - Acri

Momenti di apprensione stamattina nel centro storico di Acri. In Via San Pietro, nell’antico rione di Padia, un operaio è precipitato al suolo da una scala, sbattendo la testa. Era intento a eseguire alcuni lavori che rientrano nella realizzazione dei collegamenti con fibra ottica quando, per cause in corso di accertamento, ha perso l’equilibrio ed è caduto.

Alcuni residenti si sono immediatamente precipitati a prestare soccorso, con l’uomo che presentava ferite alla testa, ma era lucido e in grado di muoversi con le sue gambe.

A distanza di pochi minuti, sul posto sono giunti i Carabinieri della locale stazione e successivamente un medico, accompagnato dalla Polizia locale, che aveva raggiunto il centro presilano con l’elisoccorso, poiché l’ambulanza del 118 di Acri era impegnata in un altro intervento.

Dopo i primi accertamenti del caso, a bordo dell’ambulanza della Croce Rossa Italiana, l’uomo ha raggiunto l’elisoccorso atterrato nell’area attigua allo stadio comunale, per essere trasportato all’ospedale civile dell’Annunziata di Cosenza.

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!