Il giudizio di Paride

Bata - Via Roma - Acri

🌈 Biden a Netanyahu: “Fai politica con la guerra”. Poi ritratta e puntualizza: “Divisi sul dopoguerra”.
Il Giano bifronte

🇮🇱Il Cdr di Repubblica “prende le distanze dalla pubblicazione avvenuta ieri, e voluta dalla direzione, dal titolo “Cari studenti, Israele non è un regime” a firma di Denis MacEoin: scritto risalente al 2011 di uno studioso deceduto nel 2022,  entrambi particolari non menzionati in pagina.
Si beve in tanti modi, si chiama Molinari

🟢Verbano “Mia revoca da direzione Messaggero non legata a intervista a Meloni”
“Posso solo dire che Alessandro Barbano è un grande giornalista moderato, liberale e
indomabile, con un rispetto dei ruoli e uno stile di riservatezza che il suo editore non merita, ma che io non violerò.” (Merlo su Rep)
Così è se vi pare

🔵 Lo spettro della camorra sul boom di migranti: «157mila domande di visto solo dalla Campania, trafficano col Bangladesh». Meloni presenta esposto in Procura Antimafia che non può indagare sul caso.
L’insolita denuncia

🔴 Giorgia Meloni oggi in Albania per incontrare Edi Rama. Costo del noleggio per 90 giorni di una nave in grado di trasportare duecento migranti scortati da cento uomini, dal porto di Lampedusa a quello di Shengjin, in Albania: fino a un «massimo di 13,5 milioni di euro» [Santarpia, Cds]
Prima i migranti poi gli italiani con le liste d’attesa per la Sanità

🇺🇸 Biden firma la stretta sulla richiesta d’asilo. In pratica non potranno entrare negli Usa più di 2.500 migranti al giorno
Liberal trumpista

⚫️ Depistaggio Borsellino, prescrizione per i tre poliziotti che avrebbero favorito la mafia
I soliti impuniti

🇦🇱A gennaio 2023 D’Alema ha costituito a Tirana una società per le imprese italiane interessate a investire in Albania. (Report)
Vestivamo alla comunista

🇪🇺L’appello elettorale di un centinaio di intellettuali contro l’astensionismo: “Tutti a votare per l’Europa federale”.
Eppur si muovono

🟤 Non andranno a votare alle Europee ed invitano i cittadini a solidarizzare con loro facendo altrettanto. Sono i cinquecento dipendenti che vivono a Crotone della «Abramo customer care», società del settore call center, per i quali dal 30 giugno è stato preannunciato il licenziamento.
Urne vuote piazze pure

👷Sciopero della fame per gli operai ex Gkn che da ieri hanno avviato “la settimana dell’imbarazzo”, “quello della politica che, in pieno periodo elettorale, non dà risposte a una vertenza che non ha più tempo, essendo da cinque mesi senza stipendio né ammortizzatore sociale”.
Operai senza massa

🎾Il mio sogno è diventare numero uno del mondo”Jannik Sinner, 2018)
La determinazione

😎 Professoressa di matematica della scuola media Dante Alighieri di Piacenza ha deciso di portare in visita al Cern di Ginevra soltanto sei alunni, quelli con i voti migliori. Vincenzo Vagnoni, ricercatore dell’ Istituto Nazionale di Fisica Nucleare, ha invitato i ragazzi esclusi.
Gli ultimi saranno i primi

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!