Gli Zingari Felici Emanuele Grispino e Celeste Iiritano in finale al Premio Mia Martini.

Bata - Via Roma - Acri

A furor di popolo, con 3891 voti il duo Calabrese è stato ammesso in finale al prestigioso Premio Mia Martini nella sezione Etnosong.
La canzone in gara è “Sfera Celeste” (La tarantella dell’amore) , un brano che ha giá riscosso numerosi successi sia online che nelle piazze di un tour caratterizzato da concerti popolati da un pubblico di fans che è in continua crescita.
La finale si terrà oggi a Scalea.

Dichiarazioni del duo:
“Siamo contenti e soddisfatti di tutti i risultati positivi che stiamo vivendo, la passione e l’amore verso quello che facciamo ci spinge ad essere sempre più determinati nel credere in questo sogno.
Il ringraziamento più grande va al nostro pubblico meraviglioso che stasera ci ha voluti su questo palco importante.
Dal fan che ci segue occasionalmente a quello accanito che non si perde un nostro concerto. Alle persone che collaborano con noi alla crescita di questo progetto e non per ultimi alle nostre famiglie che dai nostri primi passi hanno sostenuto questo amore per la musica.
Dedichiamo inoltre questa serata al nostro amico Teddy , compagno di tante avventure musicali , che da quattro mesi ci accompagna dal cielo.
Grazie a tutti voi che fate parte della famiglia degli Zingari Felici”.

Il duo stasera sarà accompagnato sul palco da tre musicisti calabresi , alla chitarra Francesco Greco, al basso Ernesto Scarnati e alla batteria Antonio Pancaro.

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

error: - Contenuto protetto -