Da domani su Acrinews.it “Acri in copertina”

Bata - Via Roma - Acri

Da domani su Acrinews.it troverete una nuova rubrica. Si chiama “Acri in copertina” ed è curata da Antonio Biagio Serra.

Tonino è un appassionato di foto che ripercorrono circa settant’anni di storia acrese, un vasto archivio di oltre 50.000 pezzi che metterà a nostra e vostra disposizione. Per questo suo atto di generosità voglio ringraziarlo di cuore.

Pubblicheremo una foto al giorno, dalle 7:00 del mattino, sebbene gli orari possano subire qualche variazione in base alle notizie quotidiane.

In ogni caso, sarà sulla homepage e successivamente nell’apposito riquadro che abbiamo ricavato sulla destra della schermata di apertura del sito. Successivamente la ritroverete, insieme a tutte le altre, nella cartella della rubrica “Acri in copertina”. Tutte le foto si potranno scaricare e conservare.

Si tratta di una iniziativa tesa a consolidare il nostro sforzo costante a migliorarci, cercando di proporre ciò che non c’è ed evitando il copia e incolla che purtroppo rappresenta uno degli elementi deteriori nell’universo dell’informazione online, con particolare riferimento ai contesti locali. Il nostro convincimento è che con la farina del sacco altrui e rincorrendo quello che fanno gli altri non si vada da nessuna parte e soprattutto non si migliori. L’auspicio è che questo sforzo raccolga il vostro gradimento. Intanto grazie ad Antonio Biagio Serra, che è salito a bordo e ci permette di offrire questo nuovo servizio.

Bata - Via Roma - Acri

Piero Cirino

Piero Cirino

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!