fbpx

M5S primo partito ad Acri – Laura Ferrara candidata più votata

Il Meetup “Acri in Movimento” è orgoglioso di poter riaffermare che il M5S risulta essere il primo partito ad Acri, questo è quanto i cittadini hanno decretato nelle urne in occasione delle elezioni Europee del 26 Maggio. La candidata del M5S, Laura Ferrara, rieletta al Parlamento Europeo, è risultata la candidata più votata ad Acri.
Siamo entusiasti di questo risultato che si rinnova a distanza di un anno, dalle Elezioni politiche, che avevano visto il M5S prendere più del 60% dei voti.
E inequivocabile che ad Acri è ancora forte e sentita la voglia e la necessità di portare un sostanziale cambiamento. La fiducia è ancora alta, ciò deve indurre a fare qualche riflessione. Una riflessione andrebbe ugualmente fatta nel constatare che il partito del Nord, la Lega di Salvini, sta prendendo piede anche ad Acri. Noi meridionali ci siamo dimenticati troppo troppo presto degli insulti e delle politiche che hanno sempre penalizzato le nostre già delapidate regioni.
Rinnoviamo il nostro Grazie a tutti coloro che credono ancora nella buona politica e nella Rivoluzione Culturale del M5S.
Meetup “Acri in Movimento”

Iscriviti per rimanere informato

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contentuto protetto!