Donazione periodica del sangue.

Bata - Via Roma - Acri

Si comunica a tutti i donatori e a chiunque volesse donare il sangue che MARTEDI’ 19 NOVEMBRE 2019 dalle ore 07:30 alle ore 11:00 in VIA MARIA MONTESSORInei pressi del bar “SWEET GATE”, sarà presente un’autoemoteca in cui si potrà donare volontariamente e gratuitamente il proprio sangue.

Si consiglia di munirsi di carta d’identità, patente o passaporto e portare con sé le precedenti analisi effettuate.

È consigliato vivamente di ben idratarsi prima della donazione bevendo mezzo litro d’acqua.

Lo stesso giorno, per qualsiasi informazione o chiarimento, sarà presente personale medico specializzato. Si precisa, inoltre, che il donatore ha diritto ad effettuare gratuitamente tutti gli esami preliminari e ritenuti necessari per la donazione dal personale medico presente.

Per ulteriori informazioni chiamaci al Tel. Uff. 0984 921427 – Cell. 346 102 1130 o scrivici all’email: acri.comunale@avis.it.

Avis comunale Acri

Iscriviti per rimanere informato
Bata - Via Roma - Acri

Una risposta

  1. LANFRANCO ha detto:

    Buon giorno, da questo avviso mi aspettavo che indicavate anchel’età massima che il donatore può avere. Ho fatto il donatore dall’età di 20 anni fino a 65 con puntualità ogni tre mesi negli ospedali dell’Umbria, Lazio, Sardegna e Veneto. Sottoponendomi tanti anni fa anche a diverse AFERESI per donare piastrine a bambini affetti da Leucemia.
    Oggi ho 71 anni compiuti e oggi come ieri siamo sempre deficitari di Donazioni del Sangue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contentuto protetto!