Lavoratori Lsu e dimostrazione di buona politica.

Bata - Via Roma - Acri

Il lavoro quotidiano e costante ha consentito di ottenere un grande risultato arrivato dopo 20 anni di precariato e promesse vane.
L’Amministrazione comunale a guida del Partito Democratico ha dato, per l’ennesima volta, dimostrazione di buona politica, ma soprattutto si è fatta carico delle problematiche relative al lavoro di circa 70 famiglie (dato comprensivo della categoria LSU e LPU). Oggi, si è scelto di dare dignità a questi lavoratori riuscendo, così, a garantire loro la certezza del lavoro e delle garanzie connesse.
Un risultato che ci riempie di gioia ed orgoglio per l’impegno e la perseveranza che in questi mesi Sindaco, Amministratori e Partito Democratico hanno messo in campo. E’ indispensabile, ribadire che la parola fine a questi anni di precariato, in particolare per la categoria dei lavoratori socialmente utili, è stata sancita con una vera e propria scelta politica di questa amministrazione, in quanto verranno utilizzate le risorse comunali.
Un sincero e caloroso augurio giunga alle famiglie di questi lavoratori che, finalmente, possono avere la certezza del lavoro dopo tanti anni di speranze e privazioni.
La differenza, tra chi urla in piazza e chi lavora in silenzio, attraverso l’ascolto di chi ha bisogno, si vede e si tocca con questi risultati. Noi continueremo ad essere buoni ascoltatori e soprattutto cercheremo di continuare quell’azione costante di sprono della politica anche regionale e nazionale, affinché possano dare le risposte a problematiche presenti nel nostro territorio.

Circolo Partito Democratico di Acri

Iscriviti per rimanere informato
Bata - Via Roma - Acri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contentuto protetto!