fbpx

Le Pera, sul messaggio audio: l’autrice smentisca il mio coinvolgimento

Bata - Via Roma - Acri

Alla luce di una nota di un operatore sanitario apparso oggi sulla stampa, mi corre l’obbligo di fare alcune precisazioni. Nella tarda mattinata di martedi u.s, a seguito delle notizie sulla stampa che informavano della presenza di casi positivi al Covid-19 presso la Struttura Sanitaria Villa Torano, apprendevo della circolazione su whatsapp di un messaggio audio, in cui una voce femminile informava di aver appreso dalla mia persona nominativi di persone risultate positive al Covid-19.

Immediatamente mi apprestavo, a mezzo stampa, al fine di tranquillizzare la cittadinanza, a smentire quanto diffuso dal messaggio, poiché mai da me nulla era stato riferito a chicchesìa in merito a nomi di presunti positivi.
A tal proposito, invito l’autrice del suddetto messaggio a smentire quanto da lei diffuso, specie ciò che riguarda la mia persona, altrimenti mi vedrò costretto, mio malgrado, al fine di tutelarmi, di adire le vie legali.

Approfitto per inviare un messaggio di solidarietà e di pronta guarigione a coloro che, purtroppo, sono stati colpiti dal virus.
Invito altresì, alla luce di questi ultimi eventi, tutti i Cittadini a continuare a rispettare le regole di contenimento.

                                                                                                                  Emanuele Le Pera, assessore comunale alla Sanità 
Bata - Via Roma - Acri

Rispondi

error: Contenuto protetto!