Donazione periodica del sangue

Bata - Via Roma - Acri

Si comunica a tutti i donatori e a chiunque volesse donare il sangue che MARTEDÌ 21 APRILE 2020 dalle ore 08:30 alle ore 10:30 presso LA NUOVA SEDE DI AVIS COMUNALE ACRI in VIA FRANCESCO MARIA GRECO, NEL CORTILE INTERNO DEL LICEO CLASSICO, EX SEDE CROCE ROSSA, sarà presente un’autoemoteca in cui si potrà donare volontariamente e gratuitamente il proprio sangue.

Per donare è necessario prenotare la propria donazione ai numeri 346 102 1130 o 329 723 7892. Ricordiamo che nella compilazione dell’autocertificazione va indicata la voce “SITUAZIONE DI NECESSITÀ – DONAZIONE DI SANGUE ” e di raggiungere il luogo della donazione portando con sé guanti, mascherina, il proprio tesserino Avis, le precedenti analisi e un documento di riconoscimento (carta d’identità, patente o passaporto).

Raccomandiamo una buona idratazione bevendo almeno mezzo litro di acqua prima di raggiungerci.

Lo stesso giorno, per qualsiasi informazione o chiarimento, sarà presente personale medico specializzato. Si precisa, inoltre, che il donatore ha diritto ad effettuare gratuitamente tutti gli esami preliminari e ritenuti necessari per la donazione dal personale medico presente.

Per ulteriori informazioni chiamaci ai numeri: 346 102 1130 o 329 723 7892 oppure scrivici all’email: acri.comunale@avis.it

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!