Postazione ancora vuota

Bata - Via Roma - Acri

Inammissibile il ritardo sul debifrillatore da installare a La Mucone. Sembrava essere tutto pronto e invece?
Se c’è una cosa che difficilmente dimenticheranno i cittadini di Acri, sono le continue disattese e i continui ritardi che ormai sono tipici delll’amministrazione Capalbo.
Una richiesta protocollata dal sottoscritto in qualità di consigliere comunale di Acri al Sindaco e agli uffici preposti l’ 11/10/2019, dove si chiede l’installazione di un defibrillatore automatico da esterno. (Vedi richiesta)
Dopo 8 lunghi mesi e precisamente pochi giorni prima del consiglio comunale dell’ 11/10 /2019 , si è proceduto alla realizzazione della colonnina su piazza Serricella dove verrà installato (si spera) il debrifillatore automatico. Debrifillatore pronto, almeno così sembrava, colonnina realizzata ma ancora dentro il vuoto ed il silenzio più totale da parte dell’amministrazione comunale.
Ritardo molto grave vista l’importanza dell’argomento, su un territorio vasto e dispersivo dove ci sarebbe la necessità di altri apparecchi di questo tipo.
L’ennesimo ritardo da parte di un’amministrazione comunale, che ormai ci ha abituato a questo modo di fare politica. Motivo per il quale, oggi tramite pec, ho sollecitato nuovamente l’immediata installazione al Sindaco e al settore dei servizi sociali.
FACCIAMO PRESTO DOMANI POTREBBE ESSERE TROPPO TARDI.

Emilio Turano Idm Acri.

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!