fbpx

Rotary, sostegno convinto all’International Campus Festival

Il Rotary Club di Acri anche quest’anno ha voluto confermare, per l’ottavo anno consecutivo, il proprio convinto contributo alla realizzazione dell’International Campus Festival, di cui è direttore artistico e ideatore il maestro Angelo Arciglione.

In questa ottava edizione, in corso di svolgimento, il Rotary ha deciso inoltre di dar vita a una iniziativa artistica da affiancare ai concerti e al campus.

“Abbiamo chiesto a dodici tra pittori e scultori acresi – spiega la presidente Rita Coschignano – di realizzare durante gli undici giorni dell’International Campus Festival delle opere, che poi verranno esposte nella serata conclusiva del 30 agosto. Quadri e sculture verranno poi donati al nostro club e questo ci permetterà di metterle al servizio di iniziative benefiche da realizzare sul nostro territorio”.

Il Rotary, oltre all’International Campus Festival, è partner storico del Premio Nazionale “Vincenzo Padula” e di Cineincontriamoci, nell’ottica di un’attività che è volta alla crescita della comunità acrese.

Rotary Club di Acri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto!