fbpx

Ospedale, un ottimo risultato

Il Coordinamento del circolo PD di Acri esprime un convinto apprezzamento per l’impegno dell’Amministrazione Comunale, a guida Capalbo,  e del Consiglio Comunale per l’inserimento del nostro nosocomio nella rete ospedaliera Covid.

Risultato che è frutto di un lavoro cominciato tanto tempo fa e che con caparbietà e impegno, hanno visto interventi ed iniziative quotidiane volte alla valorizzazione dell’ospedale “Beato Angelo”.

Un lavoro che ha visto tutti quanti “remare” nella stessa direzione facendo  ben sperare per la ripartenza di quello che è un vero e proprio avamposto in termini di servizi sanitari essenziali al servizio di un bacino di utenza, che risiede in un’area montana.

Da questo risultato dobbiamo partire per fissare il rilancio del nostro nosocomio, al fine di farlo tornare punto di riferimento del bacino di utenza ed importante centro di erogazione di servizi sanitari al cittadino.

Questa pandemia che ci ha travolto, ha dimostrato in maniera drammatica, che il servizio sanitario pubblico deve essere potenziato e deve necessariamente erogare quei servizi di base indispensabili che negli ultimi anni sono stati smantellati.

Le dichiarazioni che da diversi ambienti sono arrivate in questo momento difficile per la sanità calabrese, sulla necessità di riattivare le strutture già presenti e funzionanti sul nostro territorio, vedasi le dichiarazioni del Dott. Gratteri, confermano e validano ancora una volta le scelte programmatiche di questa amministrazione sulla determinata ed oculata scelta di chiedere ad alta voce il diritto alla salute dei cittadini attraverso un continuo lavoro a tutti i livelli per la riattivazione dell’Ospedale.

Al nostro Sindaco oltre il nostro plauso e riconoscenza, va tuttoil nostro sostegno a continuare il lavoro intrapreso, con la certezza di avere al suo fianco tutti quanti noi.

Il Coordinamento del Circolo PD di Acri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto!