Illumini…Amo Acri

Bata - Via Roma - Acri

Il Comitato Natale 2020 ha lanciato l’iniziativa ‘IlluminiAMO” Acri. 

Un invito a coltivare la speranza in un momento particolarmente delicato, in cui anche iniziative come quella di illuminare la città, contribuiscono a portare calore e colore nel cuore degli abitanti. 

Il messaggio di speranza, che come comitato abbiamo voluto lanciare e’: “ rendiamo magica la nostra bella città anche in un periodo grigio come questo. 

Un iniziativa dell’Amministrazione  comunale e del museo MACA, che, insieme alle associazioni: Asda, Lions club, Rotary club, Fidapa, Pro- Loco, Padia Sona, Comitato Pro- centro storico, comitato Casalicchio, Festività San Giacomo, Punto di luce e Giuseppe Covello, hanno abbellito i posti più belli e suggestivi della  città. 

Certo sarà un Natale difficile – ha detto il sindaco, Pino Capalbo –  ma questo non deve impedirci di sperare e di assaporare un momento di tranquillità. Anzi, questo messaggio di speranza lanciamolo insieme, tutti, Acri e’ una comunità gioiosa e dedita alla tradizione del Natale, non togliamo la magia e la gioia del Natale ai nostri bambini. 

Quindi, “illuminiamoci “ di speranza, illuminiamo Acri . Domani, ore 18:00, accensione di alberi di Natale e luci e messaggio augurale del Sindaco, Pino Capalbo. 
Amministrazione comunale di Acri

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Domenico ha detto:

    Dopo m’illumino di meno, ora illuminiamoci di più. Bha…

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!