C’è il ghiaccio, a Là Mucone la maestra a scuola va a piedi

Bata - Via Roma - Acri

Buongiorno a tutti questa è la situazione che ho trovato stamattina lungo la strada per la Scuola di San Martino Infanzia ad Acri.
Mi sono recata sul posto di lavoro a piedi, per paura di proseguire con la macchina visto la lastra di ghiaccio presente.
Mi duole il cuore, sapere che la nostra comunità territoriale, sia abbandonata a se stessa, senza che nessuno provveda per poter far vivere meglio gli abitanti della zona, che hanno diritto a recarsi sul posto di lavoro e raggiungere le scuole in sicurezza sia Insegnanti e principalmente gli alunni (bambini e ragazzi).
Questa mattina mi sono Esposta in prima persona a chiamare diverse volte al Comune di Acri, ma, purtroppo il centralino inoltrava la chiamata a numeri telefonici, i quali non recavano nessuna risposta.
Tutti i nostri bambini hanno diritto ad andare a scuola; già è presente una Pandemia mondiale, inoltre con le condizioni meteorologiche le difficoltà sono aumentate, quindi io mi chiedo, il Sindaco che tipologia di provvedimenti ha intenzione di prendere?
Cortesemente vorrei una risposta.

Abbruzzese Cinzia

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!