Nessuna spaccatura nella maggioranza sulle Provinciali

Bata - Via Roma - Acri

Consapevole del fatto che da qui alle prossime elezioni comunali passando per le imminenti elezioni provinciali e regionali vedremo su alcuni quotidiani online tanti articoli che parlano di presunte e a volte fantasiose, strategie politiche.

 Faccio questa premessa per rispondere ad un articolo apparso su un quotidiano locale online, all’interno del quale ci sono molte inesattezze, l’unica cosa esatta è quella che c’è stata una riunione di maggioranza.

Mercoledì scorso ho convocato consiglierei di maggioranza e componenti della giunta, in una riunione      per fare il punto della situazione sull’attività amministrativa, al contrario di quanto si afferma i consiglieri assenti erano solo due entrambi giustificati, uno assente per questione di lavoro e l’altro per problemi personali.

Nella detta riunione si è discusso in buona parte, sullo stato delle cose dei lavori in corso, dei progetti che stanno per partire e delle scelte programmatiche future in vista del bilancio di previsione 2021.

Per quanto concerne le questioni politiche riportate sul noto quotidiano online locale, ci tengo a precisare che per le provinciali come è naturale che sia il nostro candidato è il consigliere provinciale uscente Fausto Sposato, e allo stato attuale nessun consigliere di maggioranza ha messo ufficialmente in discussione ciò.

Per le elezioni regionali, la maggioranza sta ragionando e valutando se presentare o meno un proprio Candidato.

 Detto ciò ribadisco che all’interno della maggioranza Capalbo , non ci sono scontri e divisioni, c’è un continuo e sano confronto,  che ci porterà a scelte comune e condivise, una maggioranza forte e coesa che arriverà compatta a fine consiliatura e si ripresenterà, unita agli elettori alle prossime elezioni amministrative.

Angelo Gencarelli, presidente del consiglio comunale di Acri

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!