fbpx

Rotary, successo per il terzo Raduno di auto d’epoca

Tre giorni per scoprire parte dello splendido scenario naturale della Calabria da trascorrere a bordo di auto che hanno vissuto anni e chilometri.

E’ stato un successo pieno il Raduno di auto d’epoca, promosso dal Rotary Club di Acri e giunto alla terza edizione.

L’itinerario, partito da Acri, si è poi snodato attraverso un tragitto che ha toccato tappe come San Giovanni in Fiore, Santa Severina, Crotone, La Castella e Capo Colonna.

Nel nutrito programma della manifestazione non sono mancati momenti di riflessione, come quello su “Prodotti tipici: la forza per lo sviluppo del territorio”, con Alex Franzisi, direttore di Assaporagionando, o i liberi pensieri a microfono aperto, quello di Radio Akr, che ha curato l’intrattenimento della prima giornata, nella villa Gazebo di Acri.

Diversa la provenienza per i partecipanti al raduno, con equipaggi giunti anche da fuori regione, per un appuntamento che si sta ritagliando un certo spazio nazionale nel calendario degli eventi sulle storiche quattro ruote.

Ha vissuto parte del programma anche il Governatore del neonato Distretto 2102 del Rotary International, Fernando Amendola, che, insieme ad altre autorità rotariane, ha partecipato alla cena di gala nella sua Crotone.

Visibilmente soddisfatto Enzo Rostanzo, presidente del Rotary Club di Acri, per cui “non era semplice né scontato ripristinare un evento bloccato per due anni dalla pandemia. Il nostro intento è quello di innestare una passione, quella per le auto d’epoca, e in questo importantissima è la fellowship con l’Araci, con la promozione del nostro meraviglioso territorio”.

Il successo di questa terza edizione prelude a un prossimo appuntamento da organizzare nell’anno rotariano 2022/2023, aggiungendo nuovi tasselli.

Rotary Club Acri

Una risposta

  1. Angelo ha detto:

    Bravi tutti ed in particolare il Presidente . Complimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto!