Patto di legalità….già fatto grazie!

Bata - Via Roma - Acri

Un solo patto di legalità può esistere ed è quello con i cittadini.
Non colgo sfide sui miei valori, sul mio modo di essere nella vita.
Lascio agli altri, che forse hanno bisogno di precisarlo, quello di cui io ho fatto una ragione di vita e per cui sono stato educato fin da bambino.
Dal primo giorno che ho messo piede nella casa comunale ho condotto il mio mandato con serietà, dedizione e spirito di risoluzione dei problemi anche perché erano tanti.
Questi i cittadini lo sanno, perché con loro tacitamente e con i fatti ho stipulato un patto di legalità amministrativa fondato su valori puri e volti alla tutela dell’interesse pubblico.
Chiedere quello che sia per me che per tutti gli amministratori è scontato offende la cittadinanza tutta, che altrimenti non avrebbe mai approvato fin dall’inizio, ma anche durante tutto il mandato.
Un mandato fatto di tante belle cose, ma anche di dissesto finanziario, emergenza idrica ed ambientale e soprattutto sanitaria.
Tutte affrontate anche con il plauso degli organi istituzionali più alti.
Quei cittadini che io e la mia amministrazione abbiamo messo sempre al primo posto e che oggi sono chiamati al voto e che sicuramente non si faranno raggirare da false accuse, da falsi proclami e soprattutto da false promesse.
È finito il tempo delle illusioni e degli slogan, è necessario parlare con i fatti e con le proposte serie e realizzabili attraverso progettualità vere e fattibili, perché gli acresi solo a costoro daranno il loro consenso.
Pertanto non sprecate il vostro tempo a fare accuse infamanti e senza alcun fondamento, dedicate il vostro tempo invece ai programmi da offrire ai cittadini di Acri, perché meritano sicuramente più rispetto di quello che fin ad ora gli avete riservato.

Pino Capalbo

Bata - Via Roma - Acri

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!