Bifano, bene l’Asp di Cosenza per la stabilizzazione di 70 lavoratori

Bata - Via Roma - Acri

Apprezzamento da parte del segretario regionale Confail – Sanità, Antonio Bifano, per il risultato che l’Asp di Cosenza ha prodotto stabilizzando 70 Lavoratori da part-time a full-time.

“Si chiude positivamente una vicenda che ha visto impegnati azienda e sindacato – ha dichiarato Bifano -, dando ai lavoratori il giusto riconoscimento per il loro lavoro, il senso di appartenenza e professionalità che hanno sempre dimostrato anche nei momenti difficili in piena emergenza Covid”.

Per Bifano “questo è solo un pezzo dei tanti problemi che ancora attanagliano i lavoratori tutti della sanità, ma rimango fiducioso che quando si affrontano problemi nel merito e scevri da retropensieri i risultati si ottengono e si toccano con mano.

Un mio grande augurio ai lavoratori che finalmente gli viene riconosciuto il pieno merito, un ringraziamento mio personale al Commissario Asp, Antonello Graziano, per l’impegno profuso alla causa.  Altre sfide ci attendono ma fiducioso che il lavoro sinergico tra azienda e sindacato svolto nel merito per gli interessi dei lavoratori e dei cittadini porterà i giusti riconoscimenti”.

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!