Il giudizio di Paride

Bata - Via Roma - Acri

🔴 Paura per Berlusconi di nuovo ricoverato. Quando tutti i figli si sono recati al San Raffaele è scattato l’allarme in tutti i media mondiali .Prove tecniche di coccodrillismo caimano. Moriremo berlusconiani.

🟢 In Italia 336 mila minori di 16 anni smettono di andare a scuola per lavorare (Save The Children). Erano 83 mila i ragazzi che, alla chiusura degli scorsi scrutini, sono stati bocciati perché non hanno raggiunto la soglia minima di presenze in classe. La maggioranza al Sud.
Banchi vuoti

🟣 Renzi direttore del Riformista, Sansonetti dell’Unita’. . Ha detto Renzi:”chiunque di noi è curioso di rivedere in edicola L’Unità, questa è la vera notizia” . Da segretario del Pd aveva affossato la testata .
Rottamatore del giornale di Gramsci.

⚫️ Rachele Silvestri (Fdi) ha fatto il test dal Dna al figlio di 3 mesi per smentire le voci che fosse frutto di una relazione avuta per ottenere la candidatura.
Lollo abbiamo un problema

🟠 “Il nostro ordinamento ha introdotto quella figura di isolamento mortuario che è il 41 bis e che per certi aspetti è più incivile anche di una mutilazione farmacologica. Questo per dire che il nostro sistema non brilla per civiltà” Carlo Nordio, 28 marzo 2019
Ponzio Pelato finto garantista

🔵 Quando parla del ponte sullo Stretto, Matteo Salvini confonde spesso il Canale di Sicilia, il tratto di mare che separa l’isola dall’Africa, con lo Stretto di Messina, che divide Sicilia e Calabria.
Canta Battiato “e qualche cosa di astratto si impossessava di me”

😎 Jun ragazzo coreano canta canzoni napoletane su TikTok. Mario Mario , creator di Napoli inizia a duettare insieme. Il partenopeo lancia con successo la raccolta fondi “Regaliamo il volo a Jun per venire in Italia”. Con qualche peripezia il coreano è giunto a Capodichino dove ad attenderlo c’erano un centinaio di ragazzi locali.
Tutta la rete ne parla

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!