Il giudizio di Paride

Bata - Via Roma - Acri

🟠 Mattarella in Polonia: “L’Unione europea superi norme preistoriche sui migranti”. Il decreto Cutro in revisione al Senato gioca sulla propaganda.
Tutto cambi perché nulla cambi

🟣 Sudan. Il colonnello Antonio Colella, del Dis italiano con quattro uomini fidatissimi e una donna apparentemente rappresentante di una NGO, il 12 gennaio scorso ha incontrato il generale Mohamed Hamdan Daglo, detto Hemetti. Sancito l’impegno italiano ad addestrare i janjaweed, ufficialmente per bloccare i migranti. Inviati 14 italiani.
Fonte (Africa Express)
Hanno preparato il colpo di Stato?

🔴 Alberto Felice De Toni eletto sindaco di Udine, battuto il sindaco leghista uscente Fontanini. Il centrosinistra torna a governare un capoluogo di provincia in Friuli Venezia Giulia dopo 5 anni.
Il campo larghissimo sa vincere

⚫️ Il calciatore Riccardo il compagno Zampagna si candida insieme a Fratelli d’Italia. Clamoroso a Terni “La mia candidatura non va intesa come una personale svolta a destra, ma come una provocazione che suoni da sveglia per la città”. 
Spiace per i ternani ma Sollier non l’avrebbe mai fatto.

🟢 Fulminato in cantiere e spostato in strada: sette arresti per la morte di un operaio. L’incidente avvenuto nel giugno del 2022 a Sonnino, in provincia di Latina. Gli indagati sono accusati di vari reati, tra cui omicidio volontario con dolo eventuale: avrebbero rimosso il cadavere per evitare responsabilità .
La solidarietà operaia cadaverizzata

🔵 In America un detenuto nero con problemi mentali è morto nella sua cella divorato dalle cimici. Nel carcere di Santa Maria Capua Vetere un detenuto napoletano si è impiccato nella sua cella. Ha usato un lenzuolo. Aveva 48 anni.
Sorvegliare, punire, uccidere.

😎 Uno spartito insolito nel cinema del già visto e già trito. Si ride e si pensa. Sull’essere lucani nel mondo e nell’essere diventati adulti sprecando tempo e occasioni..
Rocco Papaleo è tornato. Una gran festa per la Basilicata, la sua regione che è ancora scordata e alla ricerca della nota giusta. 
Nelle sale “Scordato” film che non si dimentica

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!