“Dica pure chi mal vuol dire, noi faremo e voi direte” (Lorenzo Il Magnifico)

Bata - Via Roma - Acri

Cari Consiglieri di Forza Italia, visto che il vostro impegno principale è quello di fare comunicati e proclami vi invitiamo a stare più attenti in quanto la nostra risposta si riferiva al comunicato pubblicato in data 13/09/2023 dove parlavate di smottamenti dimenticando quello di località Ternità e non solo al guasto sulla rete idrica.

Nell’ultimo anno, grazie alle strategie messe in atto dall’amministrazione, abbiamo registrato un miglioramento nell’erogazione del servizio idrico, pur sussistendo una serie di criticità comprensibili per una rete idrica obsoleta. Siamo soddisfatti che dopo i nostri comunicati qualcosa si sia mossa al riguardo. Apprendiamo che probabilmente verrà espletata la gara per una richiesta di finanziamento e successiva convenzione firmata nel 2021 per l’ingegnerizzazione della rete idrica. Fondi bloccati in regione che il nostro comune, come altri, attende.

Riteniamo il vostro linguaggio non consono ad una forza politica probabilmente perché noi la politica la facciamo e l’abbiamo sempre fatta diversamente. Parlate di burattini e di sottoposti, termini che riteniamo assolutamente non appropriati se usati da una forza politica ma è noto che ognuno ha il suo stile, fortunatamente.

Ognuno ha la sua storia, noi abbiamo la nostra, nota a tutti, e non prendiamo ordini da nessuno. Tenendo fede al mandato che gli elettori ci hanno dato, amministriamo nell’esclusivo interesse della città di Acri.

Secondo Platone la verità esisteva e coincideva con l’idea, al giorno d’oggi, si definisce come la corrispondenza piena ed effettiva di un asserto o di un’azione con la realtà concreta dei fatti.

Rinnoviamo il nostro invito a collaborare nell’interesse esclusivo della città senza seguire ordini di scuderia, che ci pare abbiate declinato.

In ogni caso vi invitiamo a stare sereni, avremo modo di confrontarci su queste e su altre tematiche nelle prossime tornate elettorali e sicuramente tra 4 anni per le elezioni comunali. La democrazia è confronto!

Adesso, se volete scusarci, abbiamo una città da amministrare insieme al resto della maggioranza consiliare e non abbiamo altro tempo da sprecare per rispondere ai vostri monotoni comunicati.

Partito Socialista di Acri

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!