Il giudizio di Paride

Bata - Via Roma - Acri

🔴 La magistrata Apostolico al sit in solidale con i migranti al Porto. Salvini mette sui social un video di probabile provenienza istituzionale..
Csm spaccato sulla vicenda.
Il grande fratello delle toghe rosse

🟠 Cannabis light, il Tar del Lazio sospende il decreto: i prodotti per uso orale a base di Cbd possono essere venduti
Toghe sconvolte amministrative

🟡 In Iran è stata arrestata la mamma della ragazza finita in coma perché non portava il velo.
Armita come Mahsa

🟢 Mestre, il guardrail della tragedia era inadeguato, vecchio e arrugginito lo sapeva anche il comune che ha affidato un grande appalto proprio per sostituirlo. “L’iter è però andato per le lunghe: dall’approvazione del progetto esecutivo del Comune di Venezia, gestore del cavalcavia, nel 2018, all’affidamento della gara nel 2023, sono passati cinque anni.”
L’inefficiente Nord Est

🔵 La riforma dei taxi temporaneo. Il ministro Urso scrive ai sindaci che non la vogliono. I tassisti proclamano lo sciopero e lasciano a piedi i cittadini che nelle grandi città non hanno servizio.
Tassinari per niente liberali

🟣 Giannini lascia la direzione de “La Stampa” torna da editorialista a Repubblica. Svolta moderata e piemontese della proprietà.
Talk show come trincea

🟤 La manifestazione nazionale annunciata nei giorni scorsi dalla segretaria Elly Schlein, si terrà l’11 novembre. Cgil manifesta domani in sui salari bassi.
Autunno caldo solo per le temperature

⚫️ “I nativi americani mi hanno insegnato l’umanità, mi ha colpito il coraggio, il non avere paura.. Sono stati ghettizzati, senza avere in alcuni casi l’acqua o qualcosa da mangiare. Mi sono seduto davanti a loro con umiltà, per ascoltarli” Martin Scorsese a Rivista del Cinematografo in merito al suo ultimo film “Killers of the Flower Moon” dal 19 ottobre in sala in Italia.
Le nuove Ombre rosse

😎Totti e Ilary incontro in banca con avvocato ed esperto per la questione dei Rolex. Tre restituiti, quattro mancherebbero. Affido condiviso nella mediazione.
Gli orologi non sono figli

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!