Capalbo, nel suo delirio di onnipotenza e nella sua miopia politica, ormai vede nemici dappertutto

Bata - Via Roma - Acri

Apprendo con sorpresa che il sindaco Pino Capalbo, ormai senza freni inibitori, commenta addirittura un mio post con un articolo.

Questo è il sindaco che verrà ricordato per aver perso tutte le occasioni possibili per la crescita della nostra città, ultima delle quali il dimensionamento scolastico.

Più volte abbiamo spiegato al sindaco come avrebbe potuto evitare questo ed altri disastri, ma con il suo delirio di onnipotenza, unito alla sua miopia politica, non ha mai tenuto conto dei nostri suggerimenti, e vede ormai nemici dappertutto, con i suoi atteggiamenti e le sue risposte che sono rancorose e quasi sfiorano l’odio verso chi non la pensa come lui.

Ci ha sempre risposto: “avete perso, e questo è l’indirizzo politico che noi diamo alla città”. Ed oggi ne raccoglie i frutti.

È ridicolo il suo tentativo di scaricare le responsabilità della sua incapacità amministrativa sull’opposizione.

L’ennesima batosta subita ha accentuato queste sue “qualità”. Peccato che ne fa le spese Acri.

Pensa forse di intimorirci? Pensa forse di farci paura? Non arrettreremo di un millimetro.

Ci riuniremo e spiegheremo come sempre le nostre ragioni, e raccoglieremo le istanze dei tanti cittadini che avranno da dire qualcosa. L’arroganza di un cettolaqualunque qualsiasi non scalfirà di un millimetro le nostre posizioni.

Che pensi a lavorare, a risolvere qualcuno dei tanti problemi di Acri, e non a scagliarsi violentemente contro chi non la pensa come lui.

Pensi a fare ciò per cui è stato eletto, ed a cercare di essere il sindaco di tutti e non di una sola parte politica. Se ne è capace.

Al signor sindaco ricordo che sono mancato ad un solo consiglio per motivi di salute, cosi come mi tengo sempre informato sulla sua attività amministrativa.

Ricordo che compito di ogni consigliere comunale è ascoltare le istanze dei cittadini, ed è ciò che faremo.

Cari cittadini: ci vediamo giovedì!

Natale Zanfini

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!