Tennistavolo, nel campionato regionale di Serie C femminile lo Spezzano Albanese batte la Nuova Luzzi

Bata - Via Roma - Acri

Mercoledì scorso si è svolto nella palestra dell’Istituto Comprensivo Beato F.M. Greco l’incontro di Serie C regionale femminile tra le società della Asd TT Spezzano Albanese vs Asd TT Nuova Luzzi. Ha prevalso il team di Spezzano Albanese, guidato dal presidente/allenatore Paolo Cucci, per 3-0.

La squadra di Spezzano Albanese, formata dall’esperta e pluricampionessa regionale Giada D’Elia (ex tesserata tt Luzzi) e dalla campionessa regionale in carica Under 13 e 5^ categoria India Maria Ferrari, si è imposta nei singolari, rispettivamente su Sara Basile e Maria Rosaria Barbieri (entrambe esordienti). Si è giocato con la formula coubirllon, che prevede anche il doppio. Sono scese in campo Alice Scuro e Teresa Basile (tt Spezzano Albanese) vs Claudia Maria Gaccione e Anna Algieri (tt Luzzi), finita 3 a 0.

Malgrado la netta sconfitta, si è scritta una nuova pagina di puro sport tra i pongisti di Acri/Bisignano e Luzzi, con una squadra di esordienti e tanta voglia di migliorare. Le ragazze della scuola di tennistavolo Luzzi di Mario Federico hanno messo la prima pietra e già per la partita di ritorno prevista a Spezzano Albanese di domenica 10 marzo promettono battaglia e impegno.

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!