Il giudizio di Paride

Bata - Via Roma - Acri

🔴 Il centrodestra fa i conti con sconfitta in Sardegna, mentre Schlein rilancia il campo largo ma in Basilicata l’accordo non si chiude. Conte detta condizioni. Truzzu brillante nel dopo voto.
“Todde non è Toninelli”(Michele Serra)

🟠 Castelli: “Salvini inutile doppione di FdI, la sua parabola è finita. Al Nord militanti in subbuglio”.
Da capitano a capitone

🟡 Il generale Vannacci è stato querelato per diffamazione anche da Paola Egonu. C’e’grande attesa per quel che dirà Vannacci venerdì primo marzo a Milano (ore 18,30 in via Gonzaga 7). Il mondo al contrario, a due passi dal Duomo.
“Salvini su Vannacci: inchiesta a orologeria. Perché è un uomo di polso.” Lodi su Anteprima

🟢 Alle comunali di Livorno, Azione di Calenda si è schierata con il centrodestra.
Umano sbagliare, diabolico perseverare

🔵 Tutti contro Macron. La sua proposta di inviare truppe Nato in Ucraina ha fatto rabbrividire mezzo mondo.
Una Waterloo diplomatica

🇷🇺Oleg Orlov, storico volto della dissidenza russa, è stato condannato a due anni e mezzo di prigione per aver scritto un articolo sulla guerra. Uno degli avvocati del dissidente russo morto in carcere Alexei Navalny, Vasily Dubkov, è stato arrestato a Mosca dalla polizia con l’accusa di ”disturbo dell’ordine pubblico”.
Putin boia

🟣 Milza spappolata e costole rotte: detenuto ridotto in fin di vita da tre agenti a Venezia. Un detenuto 23enne è stato trasferito d’urgenza all’ospedale di Verona dopo il pestaggio.
Ponzio Pelato che fa?

⚫️ “Minacce al prefetto”: Carlo Giovanardi a giudizio. Indagato per aver cercato di aiutare aziende condannate poi nel processo Aemilia contro la ‘ndrangheta.
Il moralista

🟥 La Cgil si prepara a predisporre referendum abrogativi su tre punti: licenziamenti individuali, precarietà del lavoro e appalti.
L’assemblea generale ha votato il mandato alla segreteria ad avviare il percorso in questa direzione.
Labour party

🟤 Per i lavoratori a basso reddito la vita a Milano è sempre più dura. Un monolocale costa fino a 900 euro al mese. Ristoranti, bar e beni di prima necessità costano sempre di più per via dell’inflazione. Il costo del paniere minimo di beni e servizi che definisce la soglia di povertà assoluta è di 1.175 euro al mese.
Proletariato senza prole

😎Macron invita Kylian Mbappé all’Eliseo in occasione della cena di stato organizzata per la visita in Francia dell’emiro del Qatar, Tamim bin Hamad al Thani, proprietario del Psg nel tentativo di far restare il calciatore nel campionato francese.
L’Eliseo nel pallone

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!