Il Gruppo Territoriale Movimento 5 Stelle Acri ringrazia la città

Bata - Via Roma - Acri

Ringrazio a nome di tutto il Gruppo Territoriale di Acri i cittadini, gli attivisti i simpatizzanti che hanno votato il Movimento 5 Stelle. Il Movimento ad Acri ha registrato una percentuale di consenso del 18%, superiore e quasi doppia a quella nazionale. Dobbiamo lavorare molto per recuperare la fiducia di chi non si è recato alle urne, il 61 % degli aventi diritto al voto. Non abbiamo la verità in tasca o la soluzione magica ma siamo instancabili sostenitori dei diritti civili, della difesa dei più deboli, vogliamo una economia più sostenibile, difendiamo l’ambiente, sosteniamo la pace!

Siamo la seconda forza politica ad Acri nonostante sul territorio non esprimiamo rappresentanza amministrativa. Abbiamo lasciato alle spalle forze politiche di governo regionali che accreditavano il Presidente della Regione ad Acri o il Governo nazionale.

Abbiamo superato sia in percentuale che in preferenze realtà locali della provincia con il nostro candidato capolista.
A tal proposito colgo l’occasione per fare gli auguri miei personali e di tutto il Gruppo territoriale al neo deputato europeo Prof. Pasquale Tridico che ad Acri ha ottenuto 628 preferenze e ben 118mila in tutta la circoscrizione Italia meridionale. Una grande testimonianza di consenso per una personalità politica che ci rappresenterà con orgoglio e competenza in Europa. Ad maiora semper!

Alessandro Feraco,
 Rappresentante Territoriale Movimento 5 Stelle Acri

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!