CineBookFood, sabato ‘Ci piace la legalità’

Bata - Via Roma - Acri

Nuova tappa del percorso di CineBookFood, iniziativa che si innesta nel contesto di Cineincontriamoci, il festival di promozione del cinema ideato da Mattia Scaramuzzo.

Dopo le presentazioni dei libri “La profezia del quinto vertice”, di Marzia Matalone; “Tre volte”, di Alessia Principe; e “Dalla parte opposta”, di Valerio Vigliaturo; sabato, alle ore 18:00, nel Caffè Letterario, si terrà l’iniziativa “La legalità ci piace”, cui prenderanno parte Marisa Manzini, procuratore aggiunto al Tribunale di Cosenza; Salvatore Magarò, presidente dell’associazione “Più di cento – Tana della legalità”; Rosanna Scopelliti, figlia del giudice Antonino; la giornalista Mirella Molinaro; e Domenico Giannetta, sindaco di Oppido Mamertina. Coordinerà il giornalista Piero Cirino.

E’ l’occasione per una riflessione a più voci sul tema della legalità, al centro di molte recenti iniziative nel centro presilano. La manifestazione è realizzata con la collaborazione del Rotary Club di Acri, della Fidapa di Acri, della Caffetteria Callipo, di Old Cinema e della libreria Librinet e il patrocinio del Comune di Acri.

CineBookFood chiuderà i battenti, nella Caffetteria Callipo, giovedì 7 marzo, con la presentazione del libro “Il silenzio del sabato”, di Mariantonia Avati.

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!