Venerdì la presentazione del libro ‘Come l’araba fenice’, di Gerardo Sacco e Francesco Kostner

Bata - Via Roma - Acri

Venerdì 08 ottobre, alle 0re 18:00, nella sala “Giovan Battista Falcone” del Palazzo Sanseverino-Falcone, verrà presentato il libro “Come l’araba fenice”, di Gerardo Sacco e Francesco Kostner, edito da Luigi Pellegrini Editore.

La manifestazione, che si terrà nel pieno rispetto della normativa anti-Covid 19, è promossa dal Rotary Club di Acri e dall’amministrazione comunale.

Dopo i saluti di Pino Capalbo, sindaco della città; Vincenzo Rostanzo, presidente del Rotary Club di Acri; e Amedeo Gabriele, assessore comunale allo Spettacolo; è previsto l’intervento di Gerardo Sacco e Francesco Kostner. Modererà i lavori il giornalista Piero Cirino.

Nel corso della serata è anche prevista una sfilata dei gioielli che fanno parte dell’ultima collezione dell’orafo crotonese, che è anche socio onorario del Rotary Club di Acri.

“Mi ha colpito – spiega nella prefazione Francesco Kostner –  il “bisogno” di Gerardo di raccontarsi. Ora che è arrivato al giro di boa degli oltre “venti per quattro”, come considera la sua non più giovane, benché ancora artisticamente prolifica età, in qualche modo è come se tirasse le somme della sua vita. Sfodera il solito ottimismo, il Maestro crotonese. Si conferma superbo ambasciatore della positività – conclude Kostner -, ma parla con un realismo che lascia il segno; con invidiabile serenità, mentre guarda il “treno dell’esistenza” che continua la sua corsa”.

Rotary Club di Acri

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!