Da stasera sulle reti nazionali il nuovo spot del Vecchio Amaro del Capo. C’è anche l’acrese Mattia Scaramuzzo

Bata - Via Roma - Acri

Da questa sera andrà in onda su tutte le reti nazionali il nuovo spot del Vecchio Amaro del Capo, della distilleria Caffo.

La nuova campagna pubblicitaria, che vede due spot, uno di 15 secondi e l’altro di 30, è stata curata dall’agenzia Publione di Milano e vede la regia per la seconda volta di Davide Mastrangelo, giovane videomakers bolognese.

Tra le figure di produzione c’è anche l’acrese Mattia Scaramuzzo, scelto dell’organizzatore generale Daniele Urciuolo di Roma.

Scaramuzzo ha avuto il compito di scegliere le figurazioni principali del video, inserendo tra gli altri anche molti artisti cosentini, come il cabarettista Mimmo Palermo e l’influencer Eleonora Cristiani.

Mattia Scaramuzzo si dice soddisfatto “per aver avuto il piacere di lavorare con una produzione importante, ma soprattutto di aver conosciuto una grande famiglia e azienda calabrese come i Caffo. Li ringrazio per aver scelto di girare la nuova campagna pubblicitaria a Tropea e Isola Capo Rizzuto, promuovendo la nostra meravigliosa regione che nulla ha da invidiare al resto della nazione”.

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!