Domani Galà Lirico del Conservatorio di Cosenza. Evento promosso dal Comune di Acri in collaborazione con gli Amici della Musica

Bata - Via Roma - Acri

Si terrà giovedì 5 gennaio alle ore 18:30, presso il Palazzo Sanseverino-Falcone, il terzo appuntamento natalizio organizzato dall’Associazione Amici della Musica di Acri, diretta dal M° Angelo Arciglione, in partenariato col Conservatorio di Musica “S. Giacomantonio” di Cosenza. Dopo il concerto di Natale del Bucolique Quartet e l’Open Day Campus, il 5 gennaio sarà la volta del gran Galà Lirico dell’Epifania. L’evento è promosso dal Comune di Acri e vedrà esibirsi un ensemble formato da dieci voci liriche del Conservatorio di Cosenza diretti dal M° Maria Carmela Conti. Una serata speciale con celebri arie della tradizione natalizia.

L’Epifania in Musica continuerà venerdì 6 gennaio alle ore 19:00, sempre presso il Palazzo Sanseverino-Falcone, con un concerto pianistico promosso dal Lions Club di Acri. Si esibiranno due giovani talenti formatisi alla scuola pianistica di Angelo Arciglione.

​Associazione Amici della Musica di Acri

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!