Nuova masterclass della Hello Music Academy

Bata - Via Roma - Acri

La Hello Music Academy avvia una nuova Masterclass con il patrocinio dell’amministrazione comunale dal prossimo lunedì 7 agosto fino a giovedì 10 agosto presso la propria sede di “La Bottega dell’Arte” in Via Padula. 

Si tratta di un corso di Alto Perfezionamento di canto lirico tenuto dal Maestro Rosaria Buscemi, soprano di chiara fama che ha al suo attivo concerti in più di venti paesi in diversi continenti, dall’Europa al Canada, al lontano Giappone, al Sud America con il Quartetto Avos e con il Bel Canto Ensemble.

Le lezioni di tecnica vocale e repertorio si svolgeranno da mattina a sera e culmineranno nel concerto finale degli allievi giorno 10 agosto, nella favolosa cornice di Palazzo Sanseverino Falcone. La Buscemi si avvarrà della preziosa collaborazione del Maestro Andrea Bauleo al pianoforte.

L’evento in partenza arricchisce ulteriormente l’offerta di alta formazione artistica e musicale, oltre che didattica, che già da tempo la storica accademia sta proponendo sul territorio.

Il presidente della Hello Music Academy, Francesco Spezzano, dà appuntamento alla cittadinanza per giovedì 10 agosto alle ore 20:00 a Palazzo Sanseverino Falcone per il concerto finale degli allievi.

Hello Music Academy

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!