Il giudizio di Paride

Bata - Via Roma - Acri

🌈 All’alba ripresa degli scontri a fuoco tra Israele e Hamas. L’ufficio del Primo Ministro israeliano ha reso noto in un comunicato che Hamas “non ha rispettato l’obbligo di rilasciare tutte le donne in ostaggio”.
Senza tregua

🇮🇱Ill New York Times rivela che Israele sapeva da un anno del piano di Hamas ma lo aveva sottovalutato. Lo considerava troppo ambizioso per essere realizzato.
L’intelligence artificiale

🟣 Nel primo giorno della Cop28 è stata trovata un’intesa sul Loss and Damage per aiutare i Paesi che subiscono di più la crisi climatica
Clima favorevole senza i bug del mondo

⚫️ Disastro di Vespa in prima serata: mercoledì lo speciale Porta a Porta si ferma al 6%, triplicato da Gerry Scotti, doppiato da Sciarelli, testa a testa con Cazzullo. Insegno non va oltre l’1.6%. Alla Rai intanto nasce il sindacato meloniano Unirai benedetto da Vespa.
Aldo Grasso sul Corsera “Una tv generalista sciattona e sgangherata “

🟢 Eleonora Evi si è dimessa da co-portavoce diEuropa Verde. Nel suo blog la deputata di Alleanza Verdi-Sinistra ha definito il partito «personale e patriarcale», accusando il gruppo dirigente di averla esclusa dalle decisioni politiche per avere espresso «posizioni o visioni non allineate».
Bonelli verde di rabbia

🟠 Fincantieri e Sait dovranno risarcire con un milione di euro la famiglia di Angelo, operaio morto per un mesotelioma da esposizione di amianto.
Pagare caro, pagare tutto

🟡 TeaTek, che ha rilevato gli operai dalla ex Whirlpool a Napoli cerca altri dipendenti per lo stabilimento che produrrà pannelli fotovoltaici di ultima generazione. L’americana Baker Hughes promette assunzioni in Calabria per rifornire di tecnologia la transizione energetica.
Le buone Zes di Campania e Calabria, quella unica romanocentrica avrà lo stesso effetto?

🟤 In nome della sovranità tecnologica francese, il governo di Macron non potrà più usare Whatsapp o Signal per chattare ma solo l’app made in France Olvid.
Sciovinismo social

🔴 Cervinia non cambia nome: marcia indietro in Valle D’Aosta.
Sovranismo inutile e sconcludente

🎭Mattarella e Meloni danno forfait alla Prima della Scala: assente anche Ursula von der Leyen al Don Carlo di Verdi. Non accadeva dall’Andrea Chénier del 2017 che non fossero presenti né il presidente della Repubblica né il premier.
Si prende la scena Sangiuliano

😎McDonald’s in tutta Italia sono stati letteralmente invasi dai ragazzi per un’offerta speciale per un panino e un menu validi solo ieri.
I paninari del risparmio

Bata - Via Roma - Acri

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!