L’elezione di Salvatore Palumbo nel coordinamento provinciale per noi motivo di soddisfazione

Bata - Via Roma - Acri

Fratelli d’Italia da alcuni giorni ha avviato la stagione Congressiper rinnovare la propria classe dirigente sul territorio.

Il 25 novembre scorso, si è tenuto il Congresso della Provincia di Cosenza, che ha visto l’elezione di Angelo Brutto quale Presidente.

Insieme, sono stati votati i membri del Coordinamento Provinciale, nel quale è stato eletto anche il nostro Consigliere Comunale Salvatore Palumbo.

L’elezione di Salvatore, rappresenta per il nostro Circolo Territoriale motivo di soddisfazione, perché si è voluto premiare il costante ed importante impegno che il nostro rappresentante istituzionale sta svolgendo per l’azione politica di Fratelli d’Italia a livello comunale e provinciale.

Nei prossimi giorni ci sarà il primo coordinamento dove sarà definito l’organigramma ed al Consigliere saranno affidati importanti ruoli proprio nell’ambito del partito provinciale.

La sua elezione è anche la dimostrazione della rilevanza che il Circolo Territoriale di Acri riveste nell’ambito provinciale, laddove Fratelli d’Italia, alle scorse politiche, nella nostra Città, è risultato il primo partito del centro destra. 

Nel prossimo futuro si svolgeranno i Congressi dei Circoli Territoriali ed il Presidente Angelo Brutto nominerà i responsabili dei vari Dipartimenti.

Auguriamo al Presidente ed al Direttivo tutto un caloroso augurio di buon lavoro.

Fratelli d’Italia Acri

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!