Arriva ad Acri Banca Centro Calabria. Inaugurazione lunedì 4 marzo.

Bata - Via Roma - Acri

Il tessuto economico del centro presilano si arricchisce di una nuova, significativa, presenza. Lunedì 4 marzo verrà infatti inaugurata la nuova filiale di Banca Centro Calabria. La sede acrese dell’istituto bancario aprirà nel cuore del centro cittadino, sul centralissimo Corso Sandro Pertini, sull’isola pedonale, salotto della città.

Banca Centro Calabria avrà così 15 filiali, arricchite da 77 collaboratori e circa 1400 soci. Con l’inaugurazione del 4 marzo verrà anche incrementato il dato degli oltre 18.000 clienti che già costituiscono il patrimonio più importante della banca.

Banca Centro Calabria è una società cooperativa che fa della mutualità il proprio principio base, con l’impegno di soddisfare i bisogni finanziari dei soci e clienti, promuovendo soluzioni personalizzate adatte a ogni tipo di richiesta.

L’intento è quello di essere “espressione del territorio in cui operiamo: una banca legata alle famiglie e alle piccole e medie imprese; agiamo da volano per l’economia del territorio, creando un circolo virtuoso che ha inizio con la raccolta e la gestione del risparmio della clientela privata, si alimenta con il reinvestimento di queste risorse nell’economia locale attraverso l’erogazione di finanziamenti alle imprese e alle famiglie, e si chiude con il sostegno alla crescita e all’occupazione nelle nostre comunità”.

Ogni anno la banca dedica una quota dell’utile al sostegno di iniziative culturali, sportive e sociali. Questo “perché siamo convinti che il nostro compito sia contribuire alla crescita e al benessere della società, supportando gli stimoli positivi che nascono dal territorio”.

Bata - Via Roma - Acri

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto!